Riaprono le iscrizioni per la seconda edizione del “Media Contest”, organizzato dall’associazione Tempora Odv e rivolto a tutti i giovani che vogliono entrare in contatto con il mondo del giornalismo.
Il contest, inserito all’interno del Festival dell’agenda 2030, è ispirato all’obiettivo 4 dell’agenda (educazione e istruzione di qualità) e prevede la partecipazione a 14 moduli formativi sui temi della comunicazione e dei media (da come realizzare un podcast e un video al Public Speaking o ancora al data journalism) che si svolgeranno nelle sedi operative di Trento, Rovereto, Novaledo e Roncegno terme.
Per concorrere al contest è prevista la produzione di un elaborato inedito su tracce a tema, declinabile in testo giornalistico, podcast o video, per partecipare è necessario versare un contributo di 30 euro tramite bonifico bancario, trovate tutte le informazioni al seguente link: Come iscriversi al Media Contest.
I 14 moduli formativi si svolgeranno in 3 mesi ed è possibile iscriversi fino al 3 ottobre visitando questa pagina: Iscrizione Media Contest.